Valori Aziendali

Un’azienda è innovativa solo se le persone che vi lavorano sono innovative e se possono operare in una struttura in cui c’è spazio per pensare, provare e anche sbagliare. Perché innovazione è intuizione, ma anche organizzazione e strategia. In Dallara, cerchiamo di guidarla.

Crediamo nei giovani e nella loro capacità di pensare a nuove idee, grazie a visioni non convenzionali. Assumiamo neo-laureati, soprattutto ingegneri, tanto da università italiane, quanto dal resto del mondo. Siamo convinti di avere una “scuola interna”, che grazie alla maestria dei colleghi esperti, entrati in azienda negli ultimi 40 anni, dà la possibilità ai giovani di usufruire di un’offerta formativa unica: lavorare su progetti e prodotti stimolanti, con una visione a 360° gradi, imparando costantemente cose nuove.

E’ proprio la formazione continua il fattore fondamentale per motivare le nostre persone, per far crescere le loro conoscenza tecniche e valorizzare attitudini e competenze.
Assumiamo anche giovani diplomati, che specializziamo grazie a corsi di formazione professionale tenuti sul territorio e che diventano tecnici competenti.

Nel team Dallara perseguiamo Risultati ed Eccellenza, con Entusiasmo, Responsabilità, Etica, dando valore alle Relazioni e alla Rete.