Metadata and Analytics

Azioni
Caricamento...
Certificazioni
  • wadmin
  • wadmin

Certificazioni

La certificazione ISO 9001:2008

Sistema di gestione per la Qualità

Dallara ritiene che un rapporto duraturo con i propri clienti possa stabilirsi solo se questi sono realmente soddisfatti, ovvero se ricevono, costantemente, prodotti e servizi di qualità.
Questo è possibile attraverso un percorso di miglioramento continuo sempre in linea con le aspettative dei clienti e l’innovazione tecnologica.
Per garantire ai propri clienti un impegno all’altezza di questa responsabilità, l’azienda orienta i processi del proprio sistema gestionale e guida i comportamenti e le scelte di tutte le persone che collaborano con l’azienda, attraverso la condivisione di standard riconosciuti a livello internazionale.
Nella convinzione che il Sistema Qualità sia una potente leva per incrementare la propria competitività, aumentando il valore percepito dei prodotti per i clienti attuali e la loro attrattiva per i clienti potenziali, l’azienda ha quindi adottato un Sistema di Gestione Aziendale certificato ISO 9001:2008.

La certificazione BS OHSAS 18001:2007

Salute e sicurezza dei lavoratori

Dallara ha intrapreso un percorso che va ben oltre il pieno rispetto delle leggi vigenti nel campo della sicurezza e salute del lavoratore.
Questo significa contribuire in modo concreto e attivo al miglioramento della società.
In questa ottica, l’azienda si è impegnata nel considerare come essenziali gli aspetti di sicurezza, prevenzione della salute e sicurezza dei propri lavoratori durante lo svolgimento delle attività, la definizione di nuovi processi e il cambiamento di quelli esistenti, ottenendo la certificazione del proprio sistema di gestione aziendale secondo i requisiti espressi nella  BS OHSAS 18001:2007.

Bookmark and Share