Metadata and Analytics

Azioni
Caricamento...
Produzione Prototipale
  • wadmin
  • wadmin

Produzione Prototipale

  • Produzione Prototipale

     

  • Reparti produttivi

     

  • Reparti produttivi

     

Produzione Prototipale

Azioni
Caricamento...

La ricerca dell’eccellenza non termina con la progettazione delle vetture. Se si vuole sfruttare in pista tutto l’impegno profuso nei disegni e nella ricerca e sviluppo, gli stessi standard qualitativi e di attenzione al dettaglio devono essere utilizzati nelle fasi di produzione ed assemblaggio.

Produrre un unico esemplare, di elevata qualità, è un’opera di grande pregio. Mantenere una qualità elevata durante tutto il processo produttivo, anche quando le quantità da produrre si fanno considerevoli, è una missione ancor più difficile: conscia delle sue potenzialità e della sua forza, Dallara cerca di portare a termine ogni giorno con grande dedizione, questo obiettivo.

Dallara è in grado di produrre pressoché ogni parte della vettura facendo ricorso ad un ampio parco tecnologico: dalla carpenteria ai trattamenti termici, dalle più tradizionali macchine utensili a quelle a controllo numerico di ultima generazione, fino ad arrivare alla manifattura dei particolari in composito.

Ma non basta. Perché il processo si chiuda positivamente è necessario passare per una attenta fase di ispezione: Dallara ha investito molto nel controllo qualitativo e dimensionale e, grazie agli strumenti di misura a disposizione, è oggi in grado di garantire una costante ed elevata qualità dei pezzi prodotti.
 

Bookmark and Share