Servizio Clienti
  • uid=wadmin,o=defaultWIMFileBasedRealm
  • uid=wadmin,o=defaultWIMFileBasedRealm

Servizio clienti

In Dallara sappiamo che il valore di un’azienda si basa sul valore del suo staff e per questo ricerchiamo sempre le migliori risorse sul mercato; la nostra politica d’investimenti prevede inoltre continui corsi di formazione per il nostro personale, così da operare ad alti livelli ed offrire ai clienti i migliori servizi.

Per garantire che i clienti possano ottenere il massimo dalle nostre vetture, offriamo una vasta gamma di agenti, team di supporto, servizi tecnici e di fornitura ricambi durante le gare o nei test.

Negli Stati Uniti è presente un apposito impianto di produzione ed una rete di supporto tecnico.

I clienti hanno a disposizione un vasto numero di dati e possono discutere il set-up della vettura con gli ingegneri della Dallara, sia in circuito che direttamente in sede.

L’azienda offre anche un servizio specifico per i singoli clienti, come le prove al banco dinamico, al simulatore ed in galleria del vento o la produzione di particolari componenti.

In sede o in pista i nostri clienti possono contare sempre su un servizio efficiente e professionale.

Bookmark and Share